lunedì, dicembre 26, 2005

Eppur Guarisce!!



In due parole:
Ryke Geerd Hamer un medico-oncologo con tre lauree che scopre che tutte le malattie sono dei programmi speciali che il nostro cervello attua quando non trova altri modi per risolvere un conflitto biologico. Le sue leggi sono state confermate fino alla nausea, documentate su 30'000 pazienti e l'11/09/98 pure da un comitato scientifico della Universtità di Trnava in Slovacchia che le ha confermate al 100% su circa 100 patologie studiate.
Siccome le sue leggi porterebbero alla rottamazione di qualche multinazionale farmaceutica di giusto qualche miliardo di dollari Hamer viene minacciato che se non rinnega le sue scoperte sarà radiato dall'albo dei medici (Eppur Guarisce!), poi provano a ucciderlo poi finalmente riescono a metterlo in prigione dove si trova adesso a 70 anni suonati.
Se volete un quadro riassuntivo delle sue leggi con momenti commoventi e tutto scaricateve sto .pdf disponibile sul sito italiano della nuova medicina germanica®.
http://www.albanm.com/downloads/presentazioneNMG.pdf



ps
mi raccomando fate offerte per la ricerca scientifica, tutti sti processi contro liberi scienziati mica so gratis!

2 Comments:

At 10:12 AM, Anonymous Anonimo said...

Vado e mi informo.
Perchè blog chiuso? Un'idea me la son fatta. ç_ç
Purtroppo ho studiato per fare il chimico farmaceutico o il farmacista :D Mondo crudele, mi sa che se mi informo rischio di non passare l'esame di stato.O_O

 
At 2:49 PM, Anonymous lery said...

ti faccio la stessa domanda: perchè hai chiuso ?Forse ti aspettavi piu' commenti..piu' visibilita'?E' una buona idea la tua ..con poche parole e una foto riesci con semplicita' a dire il vero. Bisogna lottare x cio' in cui si crede....se molli ora mandi un brutto messaggio "nn mi interessava trasmettere la verita'..volevo solo essere visibile" un'abbraccio

Lery

 

Posta un commento

<< Home